Immodrone

Video & Foto Drone per Marketing Turistico Immobiliare

Uber entra nel mercato immobiliare - Immodrone
 

Uber entra nel mercato immobiliare

Uber entra nel mercato immobiliare

Si chiama Haus ed è la nuova tecnologia che sta per essere lanciata nel settore del Real Estate.

Haus è una piattaforma web per effettuare e accettare offerte su immobili residenziali. La piattaforma consente ai professionisti del settore immobiliare e ai loro clienti di accedere alle informazioni in tempo reale sul prezzo e i termini delle compravendite.

“Abbiamo costruito la piattaforma web pensando appositamente alle esigenze degli agenti immobiliari” afferma Sarah Ham, la General Manager di Haus, “perché vogliamo offrire maggiore efficienza dal lato offerta e una maggiore trasparenza nel processo di compravendita”.

Garret Camp, cofondatore di Uber e partner di Haus con la sua nuova startup, Expa, è convinto che “Haus rivoluzionerà la maniera in cui le persone si rivolgono al mercato immobiliare”.

Con Haus sia i compratori che i venditori possono monitorare gli annunci e ricevere una notifica quando nuove offerte sono presentate. Una volta che l’offerta è avvenuta tutte le parti la possono esaminare, ma i nomi degli acquirenti rimangono confidenziali. Questo approccio garantisce che ogni proposta economica venga considerata oggettivamente e che tutti gli acquirenti abbiano la stessa possibilità di vedere la loro offerta accettata.

Sarah Ham sottolinea che la piattaforma Haus offre una migliore esperienza per tutti gli interessati, migliorando l’efficienza e riducendo l’ansia durante una delle operazioni di maggior rilievo nella vita delle persone.



WhatsApp Scrivici su Whatsapp