Immodrone

Video & Foto Drone per Marketing Turistico Immobiliare

Vendere casa: a chi affidarsi? - Immodrone
 

Vendere casa: a chi affidarsi?

Vendere casa: a chi affidarsi?

Vendere casa è sempre una questione delicata all’interno della nostra vita perché segna un momento di cambiamento, e come gran parte dei cambiamenti desideriamo avvenga in maniera veloce e senza eccessive problematiche.

Il primo passo da affrontare per la vendita della propria casa o di un immobile in generale è una riflessione: vogliamo commissionare la vendita ad un’agenzia immobiliare oppure cerchiamo una soluzione alternativa e proviamo a vendere casa con le nostre sole forze?

Vendere casa privatamente

In realtà possiamo partire inserendo il nostro annuncio su tutti i principali portali immobiliari presenti nella rete, come: immobiliare.it, casa.it e idealista.it, e saranno le agenzie immobiliari a cercarci, dopo aver visto i nostri annunci presenti sui siti specializzati di compravendite. Il suggerimento è quindi di continuare a cercare di vendere casa da solisupportati anche dalle agenzie immobiliari. É probabile che l’agenzia ci chieda un’esclusiva di alcuni mesi per la vendita della casa, tramite una richiesta scritta, ma con un semplice accordo orale si può superare questo scoglio e saremo liberi di contattare diverse agenzie.

Non c’è vendita senza pubblicità

Sia se cerchiamo di vendere casa privatamente tramite siti online e annunci cartacei su riviste specializzate, che se decidiamo di affidarci alle agenzie, si deve fornire al cliente un’immagine appetibile del nostro immobile in vendita, perché non c’è vendita senza pubblicità.

Le fotografie, i video e i tour a 360° sono i tre principali mezzi su cui puntare per presentare al meglio la propria casa. Spesso le agenzie immobiliari propongono fotografi con cui collaborano per la realizzazione di servizi fotografici all’immobile, ma la maggior parte delle volte il risultato finale non rende giustizia alla proprietà, dato che i fotografi hanno tempi di preparazione e lavorazione molto ridotti e le agenzie immobiliari devono contenere le spese.

Vendere casa con i servizi ImmoDrone

È in questa fase delicata e fondamentale di promozione che dobbiamo affidarci a ImmoDrone, ai suoi servizi di marketing immobiliare: con la sua personale estetica legata alla fotografia, al video e alla Realtà Virtuale, la proprietà in vendita viene presentata con una cura del dettaglio degna di un set cinematografico. A questo punto avremo in mano delle fotografie, un video o un tour a 360° delle nostra casa in vendita, di una qualità e con un potere di presa sul cliente maggiore di qualsiasi semplice annuncio fai da te o promosso dalle agenzie.

Con questo materiale in mano siamo così liberi di avventurarci nel mercato immobiliare sia in maniera autonoma o tramite agenzia o in tutte e due le maniere, perché ad un ottimo servizio promozionale spesso corrisponde una vendita come minimo soddisfacente.



WhatsApp Scrivici su Whatsapp