Immodrone

Video & Foto Drone per Marketing Turistico Immobiliare

WeddingDrone: il matrimonio valorizza l’immobile - Immodrone
 

WeddingDrone: il matrimonio valorizza l’immobile

WeddingDrone: il matrimonio valorizza l’immobile

Matrimoni e dimore storiche, matrimoni e residenze d’epoca, matrimoni e strutture turistiche, matrimoni e parchi… possono diventare un connubio molto interessante. Non stiamo parlando di sposare bellissime ereditiere del real estate o di catene alberghiere. È tutto molto più semplice, reale e nasce dall’unione di più elementi e differenti punti di vista. Cioè dalla creazione di Weddingdrone.

WeddingDrone

Il brand WeddingDrone collega i matrimoni e le strutture che li ospitano per offrire un duplice servizio di elevata qualità. Tale servizio parte dalle riprese video, da terra e dal drone, dei matrimoni eseguiti per gli sposi. WeddingDrone vive all’interno del complesso circuito di videomaker e fotoreporter matrimoniali, ma si contraddistingue per innovazione, tecnica, personalità, preparazione e competitività sul prezzo finale. Elementi che è impossibile trovare riuniti nelle caratteristiche di un semplice freelance.

Ma, a questo punto, verrebbe da dire, dove sta la vera novità?

Ebbene, WeddigDrone non si limita a raccontare, con produzioni raffinate ed eleganti (guarda il video!) l’intero matrimonio, ma collabora a stretto contatto con i professionisti del settorimmobiliare. Come ImmoDrone.

La promozione matrimoniale/immobiliare

Nella stessa giornata in cui il matrimonio è in corso, in cui la struttura che ospita l’evento è agghindata a festa, si procede nella realizzazione di riprese, sempre da terra e dal drone, che raccontano la struttura stessa. Ricche di invitati, di addobbi, di sorrisi e pianti di gioia, location di per sé già emozionanti, come dimore storiche, residenze d’epoca e i loro parchi, acquistano così un ulteriore fascino. Un fascino che viene ripreso e reso visibile a tutti.

La struttura ottiene un duplice risultato: viene messa in risalto  la bellezza dell’immobile e in parallelo ne vengono esaltate le capacità di accoglienza. Il proprietario della location ha così in mano un potente mezzo di promozione matrimoniale/immobiliare: un video da mostrare al pubblico attraverso i diversi canali di promozioni digitale, alle fiere, a chi viene a visitare la struttura. Un video creato da professionisti dell’immobiliare e da professionisti del wedding per un prodotto marketing unico.

 



WhatsApp Scrivici su Whatsapp